Messi-Barcellona, Laporta rivela: “Doveva tornare, poi il padre…”

BARCELLONA (Spagna) – Joan Laporta, presidente del Barcellona, intervistato da diversi media spagnoli, è tornato sul mancato ritorno di Leo Messi, che invece è sbarcato in Florida per iniziare l’avventura in Mls con la maglia dell’Inter Miami: “Eravamo d’accordo. Il contratto era stato concordato, ma quando La Liga ci ha dato l’autorizzazione, il padre mi ha detto che Leo ha avuto due anni difficili a Parigi, che aveva sofferto molto e ora voleva giocare in un campionato con meno pressioni, gli ho detto che era perfettamente comprensibile”. Il numero uno del club catalano, poi, ha toccato più argomenti: “Il club sta meglio di due anni fa. E’ una gioia moderata, ma andiamo sulla strada giusta. Martinez e Gundogan sono due giocatori che Xavi voleva. Vitor Roque possiamo già  dire che è stato fatto. Manca un terzino destro e vogliamo anche rinforzare il centrocampo”. Infine, Laporta ha concluso: “Abbiamo una squadra migliore del Real Madrid. Come tesserato e tifoso sono molto soddisfatto della squadra che stiamo costruendo”.

Messi: la presentazione negli Stati Uniti  

Lionel Messi si trova già negli Stati Uniti. L’asso argentino è pronto ad iniziare la sua avventura in Mls, all’Inter Miami. Il campione del mondo è atterrato a Miami con la sua famiglia. La presentazione è prevista per domenica in Florida. Messi, riporta TyC Sports che ha pubblicato anche il video del suo arrivo, è stato accolto dal patron Jorge Mas e dalla dirigenza dell’Inter Miami.

Inter Miami, lo stipendio di Messi è da capogiro!

Guarda il video

Inter Miami, lo stipendio di Messi è da capogiro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, Leao è già pronto: guarda come si allena Successivo Van der Sar, l'ultimo aggiornamento: “Non è in pericolo di vita”